Telefono

Indirizzo

Via Pirelli 2 – Civitanova Marche (MC)

Medicina Estetica

Medici Specialisti in Medicina Estetica 

Dr.ssa Alla Konnova
Dr.ssa Anna Lucia Pignoli

Presso Progetto Salute si effettuano visite specialistiche di medicina estetica.

La Medicina Estetica si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive un disagio per un inestetismo; la medicina estetica spazia dalla prevenzione, nella formazione degli inestetismi, alla correzione, mediante interventi non invasivi.

Nella medicina estetica moderna la correzione e la cura degli inestetismi avvengono attraverso l’uso non chirurgico di strumenti sempre più innovativi e meno invasivi. Lo sviluppo di nuovi materiali e nuove apparecchiature ha reso possibile il ricorso ad una medicina estetica più sicura ed efficace, spingendo sempre più persone a sottoporsi agli interventi “senza bisturi”.

La medicina estetica viso è sicuramente l’area a cui i pazienti si interessano maggiormente, essendo il volto il nostro primo biglietto da visita da mostrare alle altre persone. Le occhiaie che caratterizzano la zona sottorbitale, ad esempio, così come le rughe d’ espressione, degli occhi o della fronte nonché difetti estetici delle labbra o del mento trovano nella medicina estetica un importante e risolutivo alleato che grazie all’utilizzo di trattamenti iniettivi a base di botox, acido ialuronico, ed altre sostanze, permette alla pelle di ritornare ad uno stato naturale e fresco.

Le labbra sono per molte donne aree problematiche, in cui di solito viene richiesto un aumento labbra o una correzione dei volumi delle labbra che sia il più naturale possibile, in armonia con le proporzioni e le caratteristiche del viso. Tra i trattamenti utilizzati i filler sono in genere i più richiesti. Il trattamento infatti può essere effettuato in ambulatorio senza ricorso ad anestesia e consiste nell’iniezione dei materiali di riempimento lungo il contorno della bocca mediante sottilissimi aghi. In pochi minuti si modella la forma e il volume delle labbra, e a parte un leggero gonfiore presente nelle prime 24-48 ore, l’intervento non lascia postumi visibili e si possono riprendere normalmente le attività quotidiane sin da subito.

Angiologia

Cardiologia

Cardiochirurgia

Chirurgia Generale

Dermatologia

Ematologia

Gastroenterologia

Geriatria

Ginecologia e Ostetricia

Fisiatria

Medicina Estetica

Medicina interna

Neurologia

Neuropsicologia

Nutrizione

Ortopedia e Traumatologia

Osteopatia

Otorinolaringoiatria

Pneumologia

Psicologia

Reumatologia

Riabilitazione del pavimento pelvico

Urologia

Ecocolordoppler

Ecocolordoppler dei tronchi sovraortici

Ecocolordoppler venoso/arterioso degli arti inferiori

Ecocolrodoppler aortico

Ecocardio Color Doppler

Holter

Holter pressorio

Esami Pneuomologici

Spirometria

Ecografie

Ecografia addominale

Ecografia ghiandole salivari

Ecografia mammaria

Ecografia muscolare ed articolare

Ecografia scrotale e testicolare

Ecografia tiroidea

Elettrocardiogramma (E.C.G.)

Test Cognitivi

Esami allergie

Patch Test

Prick Test

Esami Otorino

Esame audioimpedenzometrico

Esame vestibolare

Disturbi del sonno

Polisonnografia